Ascolta il mio cuore.

Perché le persone smettono di ascoltare? Fa troppa fatica? E cosa si deve fare per farsi capire?
Quale parte del “Mi fai stare male se ti comporti così” non è chiara? Perché non mi credi e sminuisci il mio sentire, dicendo che son solo permalosa che non mi si può dire niente, che sono noiosa?

Io posso certo, anzi devo sicuramente, cercare di essere meglio, di appianare i miei difetti, ma in fondo non posso mica cambiarmi totalmente: io sono così, perché non lo accetti?

Io sto cercando con tutta me stessa di essere meglio per te e tu per me cosa fai? Non parlo certo di cose materiali, lo so che tu mi daresti anche la luna se potessi, ma io non voglio la luna, voglio solo stare bene insieme a te. Vorrei che la notte tu fossi felice che sono accanto a te, vorrei che fossi felice se ti sono attorno e ti annoio con le mie chiacchiere, vorrei che mi dimostrassi che senza di me non puoi stare. Invece a me sembra sempre che ti rompo le palle, anche se poi mi dici che non è vero, mi dici di non andarmene, di stare con te. Ma come faccio a stare con te se non mi sento libera di essere me stessa? Quando hai smesso di amarmi per quella che sono?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...