Io vado al mare in montagna.

Scooter

Come mi piace il mare! Mi fa stare proprio bene!
Lo guardo ed è infinito, al punto che non vedi la fine, c’è solo uno spazio immenso davanti a te! Mi fa sentire come se potessi fare qualsiasi cosa, come se potessi spaccare il mondo, infinite possibilità davanti a me.

Al contrario delle montagne che invece mi fanno sentire come se fossi imprigionata, mi guardo intorno e vedo solo mura attorno a me, circondata, senza scampo! Senso di claustrofobia che mi opprime….

Però..se abbini le montagne al mare…allora sì, si può fare è proprio bello starsene quassù e mirare il mare, sono in alto sul cocuzzolo ma guardo avanti e vedo tanto spazio, tante possibilità, tante storie. Dall’alto si vede con una prospettiva migliore, da qua è tutto più chiaro, riesco a vedere tutto e quello che vedo mi piace…

MN

Rispondi

