Tutta colpa di Dawson’s Creek…

A volte vorrei svegliarmi e avere di nuovo 10/11 anni per fare tutto da capo, meglio. Ma chissà forse, probabilmente non cambierebbe molto.
Forse sono troppo diversa dagli altri per potermi adeguare e inserirmi.
È sempre stato tutto così difficile, faticoso. Lo è tuttora, anche se in realtà ormai c’ho rinunciato.
Vorrei tornare indietro per poter vivere in maniera almeno meno faticosa, ma forse ciò non cambierebbe il mio stato attuale. Mi sento un pesce fuor d’acqua, mi sento un’alinea nella società. Chissà forse, se tornassi indietro, potrei addirittura peggiorare il passato…rinunciando prima..
Possibile che non esista una persona con cui “scatti” una connessione, un legame.
«Oh sì, sei tu! Ti ho cercato da una vita e finalmente ti ho trovata! La mia “Louise”» Forse ho una visione troppo idealizzata della vita…tutta colpa di Dawson’s Creek

A volte mi sveglio e penso: «Grazie a dio ho 25 anni e ho superato tutta la fase adolescenziale e pre-adolescenziale!»

E poi….almeno una persona come me in realtà l’ho trovata….il mio “Clyde”…

Rispondi

