Me…

Me...

Ho ormai 24 anni, anzi mi avvio per i 25…
Ma credo che questa foto esprima molto bene la mia essenza..

Lo sguardo un po’ perso, ma pieno di energia…un po’ malinconica, ma piena di speranza per il futuro…
quasi triste e felice nello stesso tempo…un po’ insicura ma forte…
Un po’ naive…un po’..non lo so…

È come se in questa foto io stia dicendo: «Tu mi vedi tanto piccina piccina, SONO tanto piccina piccina, ma ho un’energia immensa dentro e crescerò, crescerò e mi mangerò il  mondo intero!»

Guardo questa foto e mi vedo…così…
Sono io…

MN

3 Pensieri su &Idquo;Me…

Rispondi

