Il gatto e il topo….mah!

Io non capisco perché la gente quando si molla deve correre ai ripari e trovarsi qualcun altro. Io quando mi mollo l’ultima cosa che voglio è trovarmi un altro ragazzo! Ma zero…..

Divertirsi ok, avere uno scopamico ok, ma nulla di più…poi vabbè io proprio non concepisco la “ricerca di un ragazzo”, io non cerco nessuno, io vivo per i cazzi miei poi quel che capita capita…..non sono fatta per i primi appuntamenti…..secondo me son cose “create”, fittizie….

C’è I. che s’è da poco mollata e ora ha conosciuto un tipo, l’ha contattato prima su fb, poi sono andate lei e una sua amica a cercarlo in giro e dopo averlo beccato con un suo amico l’hanno puntato…e ora dopo pochi giorni sta già iniziando a partire per la tangente..è andata a casa sua per una cena…mi manda messaggi con scritto “È fatta”, ma è una gara?? Poi, oh, se lei sarà felice, son felice anche io, se ha davvero trovato l’amore della sua vita…però sarebbe meglio andarci più piano e viverla più easy…

Io del mio ragazzo attuale (ma in realtà neanche di quelli passati) non ricordo assolutamente il primo appuntamento, la prima volta che siamo usciti io e lui soli…..Eravamo amici…ci piacevamo…ci divertivamo un sacco assieme…abbiamo iniziato ad essere scopamici….e col tempo ora stiamo insieme e stiamo da dio assieme!! ❤ ❤ ❤ Però è stato il passaggio più naturale e normale che ci possa essere, nessun giochino, non ho dovuto conquistarlo e lui non ha dovuto conquistare me, niente di studiato….è così che dovrebbe essere…non dovrebbe esserci ricerca….come se poi non si potesse vivere senza un uomo o una donna….dovremmo vivere solo per noi stessi..non si sta bene con nessuno finché non si sta bene con sé stessi, sarà una frase fatta ma è più che vera…per me è stato così…

Cercare un uomo (come una donna) è il metodo migliore per non trovarlo….poi gente….FATE UN PO’ COME VOLETE, ma io non vi capisco…

MN

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...