Passato…

Passato...

Non sono mai stata una tipa che rinnega il proprio passato, ho sempre pensato che anche gli sbagli ti formano e ti portano ad essere quello ce si è ora. Io sono quella che sono ora per tutto quello che ho passato, sia cose positive che negative, quindi dovrei ringraziare tutto e tutti per quella che sono….
Tuttavia, ora come ora, sto provando uno schifo immenso per quella che ero. Il vomito. Vorrei poter prendere tutta la mia vita dagli 8/9 anni fino ai 21 e buttarli nel cesso, avere una gomma magica con la quale poterli eliminare. Tutti quegli anni persi a cercare di farmi accettare dagli altri, compreso mio padre…anni persi nel cesso. Avrei voluto essere un po’ più me, magari più sola ma più IO…fottetevi..

Non potendolo fare intanto elimino dalla vista tutto quello che me lo ricorda. bye bye…

Un pensiero su &Idquo;Passato…

Rispondi

