Aprile, dolce dormire.

Insomma..io mi sto annoiando da morire.
Oggi mi è presa un apatia assoluta, non ho voglia di fare niente. Cioè non proprio, ho voglia di fare, ma tutto quello che mi viene in mente di fare non mi va!

Non ho voglia di guardare un film e/o un telefilm.
Non ho voglia di leggere.
Non ho voglia di pulire casa.
Non ho voglia ascoltare musica.
Non ho voglia di stare al computer.

Forse l’unica cosa di cui avrei voglia è uscire, fare shopping ma ahimè piove. Perciò….non ne ho voglia!
Forse potrei andare in qualche pub/bar a prendermi un caffè…da sola? No non ne ho voglia…

E che palle che cazzo faccio…odio quando mi viene l’apatia…
Voglio stare da mia nonna o da mia mamma a rompergli le palle con le mie chiacchiere, ecco di cosa avrei voglia.
Oppure di mangiare tante schifezze… -.-”

MN

Rispondi

