Ommiodio sto diventando come lei!

Ho appena realizzato che sto diventando come non ho mai voluto diventare: un’egoista di merda.
O almeno si son presentate le basi.

Il punto è che mi son resa conto che non voglio più amici, non voglio più nessuno che mi chieda “Come va?” o che mi dica “No questo week end dobbiamo assolutamente vederci!” o “Ho degli scoop! Dobbiamo troppo vederci” perché poi mi sento in dovere morale di ricambiare. Ma io non voglio ricambiare! Io non ho più voglia di dover vedere nessuno, di doverci sentire, di dover fare, dire, baciare bla bla bla….
Voglio solo farmi gli affari miei, i cazzi miei la mia VITA!

L’altra ipotesi è che semplicemente le amiche che ho ora nella mia vita non rispecchiamo abbastanza il mio modo di essere e per questo non son riuscita a connettere con loro fino in fondo…e dovrei trovare diciamo la mia “anima gemella dell’amicizia”…

Ma a me sembra proprio come si sia “rotto” qualcosa in me, come se non avessi più voglia di impegnarmi…

Magari è sono un po’ tutte e due le cose: magari non ho più voglia ad impegnarmi con persone con cui non mi sento totalmente in sintonia, con cui non sento la chimica.

Comunque mi sento proprio una brutta persona…

MN

Rispondi

