IO MI BASTO!

Che palle ci sono giorni che non vorrei avere amici! Vorrei essere sola! Completamente S O L A ! !

Così non avrei nessuno con cui dovermi sentire perché ci “dobbiamo” vedere, ci “dobbiamo” aggiornare, che poi lo so che il “dovere” non è davvero “dovere” ma dovrebbe essere un “dovere” perché vogliamo tanto vederci da “dovere”. Il punto è che spesso la cosa si trasforma in uno stress assurdo per mettersi d’accordo per riuscire a incrociare gli interessi e gli impegni!

Ma se tu mi proponi un posto e io non ho voglia di venirci, non devi cambiare i programmi per me. Vai in questo posto, non ti preoccupare vai! Non preoccuparti di me, non mi stare a dire allora andiamo anzi di qui, andiamo anzi di là!
Anche perché se io voglio andare Perdilà e tu vuoi andare Perdiqua, non possiamo andare Perdiqui che poi siamo scontenti tutti! Porcavacca, io vado Perdilà e tu vai Perdiqua! Poi ogni tanto possiamo anche andare Perdiqui….però, non tutte le volte…se no diventa uno smaronamento assoluto..dove tutti son sempre scontenti….

Io mi son stufata voglio farmi i cazzi miei senza dover stare dietro alle persone, non si può stare dalle 5 del pomeriggio alle 7 per decidere dove si va a mangiare perché te vuoi andare al ristorante e io voglio andare in un posto veloce tipo Mc o pizza al taglio! Io voglio stare tranquilla….io non ho sempre voglia di andare al ristorante ed essere servita e riverita ogni tanto mi va di mangiare anche solo un boccone easy con un amica, senza avere attorno l’atmosfera “tesa” da ristorante e spendere 15 euro…me ne spendo 5 easy e stiamo assieme….uff…

Come me sto bene su a Milano, da sola io e la mia casa e basta! SOLA! Dove posso fare tutto quello che mi pare senza dover stare dietro agli altri…sono asociale? Non so forse..

Non è che non mi piace stare con gli altri, però mi son stufata che per stare con gli altri deve essere sempre tutto così complicato, se deve essere complicato e diventare uno stress me ne sto anche da sola, che sto benissimo anche da sola…..IO MI BASTO!

Buon sabato sera!

MN

Un pensiero su &Idquo;IO MI BASTO!

Rispondi

