Tecnologia SIMPATICA.

Porca puttana che sbatta! Certo che la tecnologia a volte ci piglia proprio per il culo!

Ieri sera c’era il mio mac in carica, lo stacco perché mi serve la presa un attimo e poi lo lascio staccato tanto c’era batteria. Quando poi decido di andare a letto, il computer era quasi scarico quindi volevo metterlo in carica in modo che la mattina non fosse morto. Il caricatore non va, vabbè mi è già successo, sarà un contatto, stacca, attacca, stacca, attacca, no non va…PORCAPUTTANA.

Allora prova a cambiare presa, niente. Prova a cambiare adattatore, niente. Prova a tirare il filo, niente. Prova a ricambiare presa, niente. Stacca, attacca di nuovo. Niente di niente, alla fine desolata decido di lasciarlo attaccato sperando che magari durante la notte si richiappi.

La mattina ancora non andava, ho fatto altre prove niente..!! Oddio, deperessione. Riprendo il vecchio windows, desolata. Windows è proprio ‘na merda….riesco a fare poco e niente.

Poi decido di andare al Mediastore per farlo vedere e caso mai comprarne uno nuovo. Arrivo al Mediastore alle 9.45, apre alle 10. Ovvio! Vabbè solo 15 min, che però non passavano mai.. -.-” 
Aprono. Entro. Espongo il mio problema e il commesso gentilmente mi spiega che me lo può far passare in garanzia, ma che gli serve il numero seriale e lo scontrino (essendo già il secondo anno), ringrazio e dico che passerò nel pomeriggio. Poco prima di andare via mi fa: “Vuoi mica che te lo provo?” e io gli dico di sì caso mai non fosse il caricatore ma l’attacco del mac! 
Attacca il caricatore e….VA! A quel punto mi viene un coccolone, porcaputtana allora è l’attacco! OMG!! T___T Allora gli dico di provarlo sul mio mac e….VA!! 
MA PORCAPUTTANAAA!! cioè meno male eh! Però cazzo, è la seconda volta che vado al Mediastore con una cosa che non funziona dopo aver fatto mille mila prove e poi arrivo lì e VA! Ma cos’è?? Mi son convinta che il Mediastore ha degli influssi positivi sui dispositivi…e, sopratutto, la tecnologia MAC mi piglia per il culo!! Non so gli starò sul cazzo…

In ogni caso credo che al Mediastore ormai mi crederanno o scema o pazza! 

Rispondi

