stra – K.O.

Ommioddio non sudo così tanto manco quando vado in palestra!

Sono andata a fare la spesa tutta stra-infagottata, dato che sono stra-super-iper-freddolosa. Solo che al supermercato si crepa di caldo! E ho iniziato a fumare, uscita dal supermercato, ero comunque stra-carica di borse e quindi ho continuato a schioppare dal caldo.
Uscita dal supermercato sono pure passata a prendere la giacca in lavanderia, yeppy! Ancora più carica! A questo punto sono andata a prendere l’autobus, dato che farmela tutta a piedi fino a casa non se ne parlava! Ma sto cazzo di autobus non passava, e io ero lì fradicia di sudore e con i crampi allo stomaco dalla fame!

Alla fine arriva anche questo autobus, mi faccio l’ultimo pezzo a piedi e finalmente a casa! Zuppa dalla testa ai piedi, ble! Lancio i vestiti a lavare e mi cambio.

Mi metto a sistemare la spesa, non contenta prima però decido di lavare i piatti della mattina e del pranzo – ma perché mi chiedo io?? – ; sfaccio finalmente tutte le borse, incastrando la roba nel poco spazio che ho. E infine ancora non contenta vedo della polvere per terra e che faccio? La lascio lì scorrazzare e ci penso un altra volta o passo l’aspirapolvere?? Ovviamente passo l’aspirapolvere.

Morale della favola sono stra- M – O – R – T – A ! ! ! Però ora faccio merendina e mi guardo The Big Bang Theory, mi rilasso e non faccio niente fino a cena! Bye bye..

MN

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...