Stuck in the middle.

Pensare che non ti penserò più è ancora pensarti.
Lasciami allora provare a non pensare che non ti penserò più.

È proprio vero.
Io A. non la sopporto più! La odio….quasi..
È così stronza e senza palle, eravamo più che amiche, quasi due sorelle e neanche mi ha dato la possibilità di confrontarmi con lei. Di poter chiudere. E quindi mi ritrovo qua a metà, a volermi staccare ma a trovarmi a “pensare che non la penserò più”, a sentire il bisogno di lamentarmi di quanto sia stupida e di quanto sia ‘gnorante, di quanto sia superficiale, etc. etc.

Lo so io il mio passo l’ho fatto e con quello dovrebbe essere storia chiusa, ma lei la possibilità di confronto non l’ho potuta avere, mi ha dato solo un altra prova di stupidità e di essere senza palle (non che non me l’aspettassi eh! anzi…), ma io avevo bisogno di dirle in faccia quello che penso; così mi ritrovo di nuovo a logorarmi di rabbia e rancore.
Io voglio potermi sganciare, voglio poterle dire «Sei proprio una persona di merda.» e non pensarci più.

Tutto quello che ho avuto invece è stata una piccola discussione e una sua fuga.
Io ho bisogno di confrontarmi davvero, di scontrarmi, anche di urlarle in faccia e allora di mettere la parole

FINE.

MN

2 Pensieri su &Idquo;Stuck in the middle.

  1. Ti capisco, è quello che provo io per il mio ex fidanzato che si è dimostrato “senza palle” come la tua amica. Ormai è passato del tempo, ma accorgermi che ogni volta che c’è una possibilità di incontrarmi si dà alla fuga mi fa ancora una rabbia pazzesca. La maggior parte delle persone non ha il coraggio di affrontare le persone che hanno deluso, probabilmente hanno troppa paura di accorgersi di quanto sono stati pessimi.

Rispondi

