Merrrrry Christmas!

Natale è quasi passato! Manca solo il pranzo di domani dai nonni di destra! E alla fin fine è andato tutto benissimo!

Nonostante ieri ero un po’ chiusa perché i miei nonni son venuti a cenare e poi se ne son andati subito via, lasciandomi un po’ l’amaro in bocca…per me la vigilia è importante quanto Natale, si sta assieme e si inizia a scambiare i regali, poi a pranzo il 25 si finiscono di scambiare e si sta ancora assieme! Ecco e ieri sera invece non si è stati per niente assieme! E non mi sembrava molto Natale…..

E invece oggi è stato finalmente davvero Natale! Si è stati tanto assieme, ci si è scambiati i regali, si è mangiato tanto tanto! 😀 Che bello son contenta!

E poi ho avuto un ulteriore regalo, non materiale, che tra l’altro non mi aspettavo e non pensavo mi avrebbe reso così felice! Una mia vecchia amica che son mesi che non ci sentiamo dopo che avevamo avuto una brutta litigata mi ha cercata per prendersi un caffè tranquillamente! :))) No non è quella stronzona di A. che mi ha dato buca domenica figurati, e comunque non mi avrebbe reso così felice se fosse stata lei! No è un altra, un altra A. ma un altra! Son tanto felice! Spero che vada tutto bene! Son tanto felice!!

Buon Natale a tutti!!!!

MN

Rispondi

