Ore 0.43

 

 

Omg!! SONOMORTA! È quasi l’una e io ho da poco finito di lavare la cucina dopo che ho preparato le tartine di cioccolato e caramello e i marshmallow che quasi sicuramente non sono venuti ma vediamo domani!

le tartine invece sembrano decenti anche se non son venute belline come volevo io, è che porcaputtana stasera son venuti a cena i nostri vicini che puntualmente poi si stazzano qui per ore! e io quindi a cucinare con tutta sta gente attorno ma vaffanculo! ma smolla il colpo ma andate a casa a dormire o trombare! A me devi scassare?? E tra l’altro per colpa loro e di mia nonna (ieri) i miei giorni di “digiuno” prenatalizio si son andati a far fottere!! Dopo ieri che son andata da mia nonna ho già preso 1 kg! Con quello che ho mangiato oggi sicuramente ne avrò preso un altro! E ora ho davanti 3 giorni in cui mangerò non stop! Alèèèèè sìììì… -.-” odio tutti….porca puttana perché la gente non se può stare per i fatti suoi! il prossimo anno me ne sto a Milano fino al 23!

Oggi poi doveva essere “il giorno della verità con A.” e invece…pensate che si sia presentata? Ma certo che NO! Avevo pochi dubbi su come sarebbero andate le cose…me lo stavo già prefigurando! Alle ore 16.00 (in punto tra l’altro) mi scrive “ele scusa il poco preavviso ma non ci sono!” macchestrano mi viene da dire! Per lo meno ha avuto la decenza di non inventarsi qualche scusa assurda come il suo solito! Vabbé son davvero morta scappo a letto aspettando di vedere domani se son venuti i marshmallow…

Stay tuned…
MN

20121224-004428.jpg

Rispondi

