-1

Domani è l’ultimo giorno del mondo, domani torno a casa, non vedo l’ora!

Oggi appena torno dall’uni inizio a sistemarmi tutte le mie cose e fare la valigia!
Il Natale mi rende totalmente euforica! In realtà sono un po’ tutte le feste….ma in particolare il Natale perché uniscono due delle cose che preferisco: fare i regali (e riceverli anche) e cucinare dolci! ❤ ❤ ❤

Poi questo week end ho un sacco di cose da fare: sabato devo andare all’IKEA con mia mamma a comprare tante robine…e anche questo aiuta a rendermi euforica, poi domenica devo iniziare a sistemare tutti i pacchetti, cucinare dolci…preparare, preparare, preparare….., alla vigilia poi preparerò di nuovo i pancake alla zucca…sì sì sono stra-euforica che arriva il Natale!
Oddio che bello!!!! Domani a quest’ora mancano solo 3 ore e mezzo al mio treno! Yeiiii!

Non vedo l’ora di tornare dall’uni così da iniziare a fare la valigia intanto!
Speriamo solo che non finisca davvero il mondo…io voglio farlo in Natale!

MN

Rispondi

