New wall, new life. (o forse è il contrario..)

New wall, new life.

Oggi dopo tanto tempo ho risistemato il muro della mia camera a Milano.
Arrivata qua due anni fa avevo attaccato svariate foto perché odio i muri totalmente bianchi. Ho bisogno che ogni cosa che mi circondi sprigioni il mio modo d’essere. Dall’epoca fino a oggi non le ho più toccate! Ho lasciato che qualcuna si staccasse. Alcune le ho provate a riattaccare, ma per alcune non c’è stata nessuna possibilità e alla fine le ho abbandonate.
Fatto sta che ormai guardavo quel muro e non mi vedevo più. Mi sembrava solo un muro torturato, un campo di battaglia dove sono rimasti solo i sopravvissuti! E quei sopravvissuti erano troppo vecchi ormai e non mi ci riconoscevo più: in loro riuscivo solo a vedere una mia vita passata.
Perciò oggi l’ho rinnovata e devo dire che mi piace proprio come è venuta! È proprio me! Che ne dite?

MN

Rispondi

