(Ri)Cominciamo!

Helloo! Eccomi di nuovo qui difronte a una pagina bianca da riempire non sapendo ancora bene come…
Cazzo, l’articolo più difficile è sempre il primo! Per levarmi dall’impiccio inizierò elencando 10 fatti su di me.

  1. Il pasto che preferisco è la colazione. Fosse per me vivrei di latte e biscotti!
  2. Il mio colore preferito è il rosso; cosa che si può anche notare dalla mia pagina!
  3. Adoro il mare, il mio sogno è avere una casettina sul mare che abbia una bella terrazza da dover poterlo osservare la mattina appena sveglia mentre faccio colazione!
  4. Sono innamorata di Milano dalla prima volta che ci sono stata (a 12 anni); lo so che questa cosa fa un po’ a pugni con “Adoro il mare”, ma è così, adoro il modo in cui a Milano si riesca completamente a sparire, mi piace il suo essere caotica e ordinata insieme, a Milano a nessuno interessa chi sei o cosa fai, puoi essere chi vuoi.
  5. Dopo il Liceo Scientifico (Informatico), ho fatto un anno e mezzo di Ingegneria Informatica prima di capire che mi faceva proprio schifo, non era proprio per me!
  6.  La mia materia preferita è Matematica, lo so che la maggior parte delle persone la detesta, invece io mi diverto troppo a farla!
  7.  Ho tre fratelli due da parte di mio Papà e una da parte di mia Mamma [sì faccio parte di una delle tante famiglie allargate]
  8.  Mi stanno sul cazzo le persone che vogliono a tutti costi fare le persone impegnate, cazzo fattela una risata ogni tanto! Le cose stupide ogni tanto possono anche essere divertenti, non bisogna per forza fare sempre cose intelligenti ogni tanto ci si può anche rilassare..
  9. Per una circostanza fortuita sono nata a Pensacola in Florida, e perciò ho la doppia cittadinanza. ^^
  10.  Penso che il 99% delle persone che mi conoscono non hanno capito un cazzo di me e anche a quelle che mi conoscono meglio secondo me qualcosa gli è sfuggito…

Ciao ciao.

MN.

Rispondi

